dal 1968 la nostra esperienza al tuo servizio

GILBERTO VIGNALI +39 335 6170444
DAVIDE MANTOVANI +39 335 836 2323

FERRARI Mondial 3.2 Quattrovalvole

FERRARI Mondial 3.2 Quattrovalvole

Consenso privacy

Richiedi informazioni

Prezzo 39.990,00 €


Veicolo

MarcaFERRARI
ModelloMondial
Versione3.2 Quattrovalvole

Dati

Categoriausato
Immatriolazione03/1986
Chilometraggio128.192 km
KWatt199
CarrozzeriaCoupè
Porte2
Posti4
Colore esternoRosso pastello
Allestimento internoPelle
Colore internoNero

Motore e ambiente

CambioManuale
Numero marce5
Trazioneposteriore
Cilindrata3185 cm3
Cilindri8
Peso a vuoto1.560 kg
Tipo di carburanteBenzina
Consumo carburante combinato20,7 l/100 km
Ciclo urbano9,0 l/100 km
Ciclo extraurbano11,2 l/100 km

Equipaggiamento

ABS
Climatizzatore
Interni in pelle
Alzacristalli elettrici
Chiusura centralizzata
Cerchi in lega
Autoradio
Specchietti laterali elettrici

Note

Vettura come da foto seguita in modo maniacale- Tutta la distribuzione nuova con pompa acqua e tutti i tendi cinghia batteria nuova- Rosso Corsa con interni in Pelle di colore Nero-
Vignali Automobili SRLs nasce dalla passione del fondatore Vignali Gilberto che inizia la sua carriera come collaudatore Mercedes nella filiale di Casalecchio di Reno (BO) negl'anni 70. Comincia poi la collaborazione con Davide Mantovani nel 1988 e inizia l'esperienza nelle Auto Sportive ed Epoca. Negl'anni ci siamo specializzati nel cercare per conto dei nostri clienti e amici qualsiasi auto tu cerchi, ti offriamo tutta la nostra esperienza e selezioniamo per te i migliori usati presenti sul mercato, per fare questo al meglio ci appoggiamo al nostro centro dove sono presenti artigiani come Officina Carrozzeria Gommista Ricambi Auto e Centro Revisioni e Agenzia Autopratiche.
N.B LE MAIL SENZA NUMERO DI TELEFONO NON VERRANNO CONSIDERATE
Mantovani Davide 335/8362323 Vignali Gilberto 335/6170444
IN RISPETTO DELLA NORMATIVA FINALIZZATA ALLA PREVENZIONE E GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID19
Si riceve unicamente su appuntamento da concordarsi telefonicamente dal Lunedi al Sabato mattina-dalle 09-12 o pomeriggio 15-18. L’auto sarà pertanto visibile in sicurezza nel piazzale antistante il deposito.
LE AUTO APPARTENGONO A COLLEZIONI PRIVATE DI TERZI
- Vettura sottoposta a stato d’uso presso la nostra officina
- Motore e carrozzeria in buone condizioni
- Possiamo eseguire ripristini di meccanica e carrozzeria
- Servizio gomme
- Passaggi di proprietà presso la nostra agenzia
- Eseguiamo pratiche di iscrizione ASI di auto d’Epoca.
- Consegna dell’auto in tutta Italia con bisarche con noi convenzionate
Passaggio di proprietà e mini passaggio a carico cliente.
In caso di permuta si richiede gentilmente di elencare le caratteristiche principali della stessa e ,se possibile allegare alcune foto. Si declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative ad equipaggiamento , omologazioni antinquinamento ,accessori, pubblicate nei diversi portali. Le informazioni sul veicolo non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale in quanto non ci è possibile intervenire su eventuali errori di stampa.

VIGNALI AUTOMOBILI S.R.L.S. - Via Persicetana Vecchia 5/2 - 40132 Bologna
TELEFONO +39 051.0093603 - C.F. e P.IVA 03798701201

Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità e di Responsive Web Design (RWD)